Home Notizie Sap Smart Working, ecco alcune offerte per lavorare da casa
Un tutor SAP e un responsabile della formazione svolgeranno lezioni + pratica trasferendo le competenze del Modulo IS-U e seguiranno i giovani nel loro iter post-formativo (compilazione del CV, simulazione colloqui tecnici) indirizzandoli verso i clienti che richiedono figure SAP.

Smart Working, ecco alcune offerte per lavorare da casa

Smart Working in Italia. Ecco alcune offerte di lavoro aperte dalle aziende in campo digitale.

Dall’avvento della pandemia, il lavoro in presenza sta gradualmente venendo sostituito dallo smart working. Sempre più aziende aprono delle offerte in campo digitale. Abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori offerte in questo campo.

Accenture

Buona parte dei nuovi assunti lavorerà con tecnologia Sap: sono 60-80 addetti distribuiti tra quattro ruoli diversi, circa 15-20 ciascuno.

Il consulente finanza (Milano, Roma, Napoli), progetterà e implementerà soluzioni di business basate su Sap Fi-Co per clienti automotive, retail, consumer, farma e utilities, nell’area finance & controlling. Richiesti 1-5 anni di esperienza.
Il consulente Sap di gestione magazzino (Milano, Roma, Napoli) lavorerà a stretto contatto con i reparti supply chain, logistica e produzione dei clienti, adattando il Sap al contesto.

Dovrà inoltre implementare soluzioni basate su Intelligenza artificiale per migliorare le prestazioni aziendali. Il consulente Sap per la trasformazione digitale (Milano), lavorerà su piattaforma Sap S/4 Hana per definire il percorso di migrazione digitale del business del clietne, in base a strategie sostenibili. Richiesti 2 anni di esperienza come business architect.
Lo specialista di soluzioni cloud (Milano, Bologna), dovrà realizzare le applicazioni del futuro, elaborando soluzioni Sap intelligenti per migliorare le prestazioni aziendali del cliente e creare nuovi modelli di business.

Amazon

Nel 2021 Amazon aprirà due nuovi centri in Italia dove saranno creati 1.100 posti di lavoro a tempo indeterminato entro i primi tre anni. Lo annuncia la compagnia di ecommerce, come un piano di espansione della rete logistica in Italia: il centro di distribuzione di Novara e il centro di smistamento di Spilamberto (Modena) saranno operativi dal prossimo autunno per un investimento di oltre 230 milioni di euro. La compagnia è in procinto di avviare il processo di selezione per le posizioni manageriali, tecniche e le funzioni di supporto richieste per i due nuovi centri sarà possibile candidarsi sul sito: 900 in totale per il nuovo sito piemontese e 200 in quello emiliano.

Kaspersky

Un financial specialist in copertura di maternità è ricercato per il team Finanza e amministrazione di Kaspersky a Roma: la figura dovrà occuparsi della contabilità acquisti e vendite, gestione dei crediti esigibili, dei pagamenti e di cassa. Requisito preferibile laurea in Economia, solida esperienza in finanza e amministrazione, soprattutto contabile, meglio se in ambiente internazionale, conoscenza avanzata di Excel e inglese fluente, anche perché la risorsa dovrà lavorare in stretto rapporto con la tesoreria generale e i funzionari europei di controllo.

Agid

L’agenzia della presidenza del Consiglio, dedicata agli obiettivi dell’agenda digitale italiana (Agid), ha aperto la selezione per due figure esperte in relazioni esterne.

È previsto un incarico di lavoro autonomo della durata di 36 mesi, impegno massimo di 170 giorni all’anno e importo massimo annuo previsto di 59.500 euro. È richiesto un esperto senior in relazioni esterne, con almeno cinque anni di esperienza, per realizzare campagne di comunicazione destinate alla pubblica amministrazione, redazione di comunicati stampa e contatti con i giornalisti, organizzazione di eventi dell’Agenzia.

Deloitte

Nei primi mesi del 2021 sono previste oltre 600 nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. Prosegue così il piano Impact for Italy lanciato a inizio 2020 da Deloitte, secondo quanto annuncia l’ad Fabio Pompei. Presente in 25 città, oggi il network della compagnia conta circa 7.700 persone di cui il 50% è al di sotto dei 30 anni e la metà donne. Complessivamente, nell’anno fiscale 2020 Deloitte in Italia ha assunto oltre 1.800 persone (crescita del 15%) ed erogato oltre 480 mila ore di formazione.

Share This Post

Post Navigation